venerdì 28 agosto 2015

Stamper doppio - Born Pretty Store

Ciao ragazze!
Bentornate o benvenute (se siete nuove lettrici ^-^) sul blog!
Parliamo ancora di nail stamping e in particolare di questo nuovo stamper che ho ricevuto da Born Pretty Store.
È uno stamper con due facce, una più grande e una più piccola.
Per l'esattezza quella grande ha un diametro di circa 3 cm mentre quella piccola di 2,5 cm circa.
L'impugnatura è molto comoda e il bello di avere due facce è che possiamo stampare due unghie prima di andare a pulire lo stamper, riducendo così i tempi dedicati alla nailart.
Entrambe le facce sono morbidissime!
Dalla foto potete vedere quanto, quella grande, si schiacci con pochissima pressione del mio dito.
Sono entrambe di un materiale un po' appiccicoso che secondo me può catturare meglio lo smalto e che, a differenza dello stampino bianco che vi avevo mostrato poco tempo fa, non si impolvera troppo.
In questa foto ho messo a confronto le due facce di questo stampino con gli altri due in mio possesso:
Quello rosa è del primo kit della Essence, mentre quello bianco è di Born Pretty.
Funzionano tutti molto bene ma di questo nuovo stampino doppio posso dire che mi è piaciuto il fatto che il disegno aderisce con una pressione davvero minima sul plate e lo si può premere in maniera perpendicolare senza dover fare il classico movimento ondulatorio.
Anche per stampare mi sono trovata bene premendo l'unghia sullo stamper in modo che venga avvolta, senza fare altri movimenti. Il disegno aderisce subito e ho notato che il giro cuticole non si sporca neanche troppo!
Insomma sono tutte cose che fanno risparmiare tempo e noi non ci lamentiamo, giusto?

Nel prossimo post vi mostrerò una nailart realizzata proprio utilizzando questo stamper!
Alla prossima settimana!
Ciaooo! =)
shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...