martedì 23 giugno 2015

Stamper e scraper Born Pretty Store

Ciao ragazze! Come state?
Oggi niente nailart qui sul blog ma parliamo di nail stamping e in particolare di questo nuovo stamper che ho ricevuto da Born Pretty Store.
Si tratta, in realtà, di un set che comprende anche lo scraper ma io preferisco usare quelli totalmente in plastica dato che la lama metallica riga i plate, quindi posso parlarvi solo dello stamper.
Vediamolo quindi nel dettaglio: per prima cosa è morbidissimo!
Viene voglia di usarlo come antistress! XD
A parte gli scherzi è davvero morbido e la superficie è molto grande. Questo permette di coprire e avvolgere bene tutta l'unghia per avere una stampa precisa e completa.
Da questa foto potete vedere quanto si schiacci con pochissima pressione del mio dito.
Un'altra cosa che mi piace molto è la superficie bianca che permette di vedere bene il disegno prima di stamparlo sull'unghia.
Questo, ovviamente, se non stiamo utilizzando uno smalto bianco! In quel caso purtroppo non si vedrà quasi nulla e consiglio di usare uno stamper di un altro colore per essere sicuri di aver catturato bene tutto il disegno.
La superficie in larghezza equivale più o meno a quella dei classici stamper tondi (questo è del primo kit della Essence) ma è più lungo. Questo lo rende perfetto anche per chi ama portare le unghie molto lunghe (ma non è il mio caso!).
Vediamo infine come catturano i disegni a confronto:
Come potete vedere entrambi fanno un ottimo lavoro anche se devo dire che con questo stamper bianco (e nero) non sempre riesco a catturare il disegno al primo colpo, devo ancora farci un po' la mano. Di sicuro quello tondo è più immediato e facile da usare!
Attenzione! Questo stamper ha una superficie molto lucida che va limata con una lima prima di poterlo utilizzare. Va, infatti, reso opaco o non potrà svolgere al meglio il suo compito!

Un altro piccolo difetto che ho trovato in questo stamper è che gli si appiccica sopra la polvere, consiglio quindi di tenerlo pulito con acetone o solvente o con una salviettina umida.

E per questo post è tutto, ci vediamo nel prossimo post che vedrà ancora protagonista la mia tecnica preferita: il nail stamping!
Ciaooo! =)
shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...