martedì 13 maggio 2014

Roses are blue - BPS nail stamping plate m65

Ciao ragazze!
Vi mostro la mia ultima nailart!
Ogni tanto mi decido a rispolverare i miei nail stamping plate e a provare nuove combinazioni di colori.
Questa volta mi sono concentrata sui toni dell'azzurro e del blu per creare una nailart delicata tono su tono. ^-^
Dovete sapere che io amo le nailart a "pattern", ecco perché mi piacciono i nail stamping a tutta unghia. Questo abbinamento mi ricorda della stoffa, non so perché... Voi che ne dite?
Per realizzare questa nailart ho utilizzato:
- base Zoya Anchor
- Zoya Blu
- Orly Sapphire Silk per lo stamping
- top coat Zoya Armor
- top coat Essence quick dry (che ho ripassato sulla nailart due giorni dopo, cioè oggi, per farla durare più a lungo)

Il disco che ho utilizzato è numero m65 di Born Pretty Store.
Ammetto di aver avuto qualche difficoltà con lo stamping, probabilmente perché stavo utilizzando uno smalto non specifico per questo scopo.
Il risultato comunque è delicato e carino, sono molto soddisfatta e ho voglia di creare altre nailart con la tecnica dello stamping!

Fatemi sapere se vi è piaciuta questa nailart che sarà protagonista anche del prossimo post!
A domani!
shichan


Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...