venerdì 14 marzo 2014

Seguimi su...

Riepilogo di tutti i modi con cui potete seguire My Rainbow Nails, rimanere aggiornati sulle novità e non perdervi neanche un post!

Iniziamo con Facebook il più noto dei social network!
Cliccate sull icona per accedere alla pagina di My Rainbow Nails e se vi va cliccate "Mi piace".

http://www.facebook.com/myrainbownails

Questa pagina servirà da "vetrina" per il blog quindi ogni volta che farò un post qui, lo condividerò lì. Ma vorrei usarla anche per fare quattro chiacchere con voi quindi posterò anche altro.
D'ora in poi sarà su questa pagina che vi scriverò di sconti, promozioni, novità in fatto in smalti ecc, quindi se siete interessate all'argomento seguitemi anche lì.

Per non perdere neanche un post qui sul blog avete due scelte:
Seguirlo con Bloglovin'
http://www.bloglovin.com/en/blog/2377885


Oppure tramite Google Friend Connect (fatemi sapere se funziona il link)

http://www.google.com/friendconnect/signin/home?st=e%3DAOG8GaAMu1wVonpOx8SYwVUiSHqu1EQI5PbEMOZdee3mMcwjKX7eNu1f9s%252Foe0vWYcq2jmhxlu8gDCLMvFrcNL4VL%252BOE2Zv78oslhgfGZ3hijM2alOsIJCbej%252FsnwheqGZd2lIwTVEAcszH4rWgDfk2cWlYqiOvrj%252BnP0677WN5jvJIB%252FTtDaFq2%252Fms0N8TQoW3pKPKZjP7vwlJcFmfGYwM6znlpZliBhlFIkniBaPwV0WKpRds7TD4%253D%26c%3Dpeoplesense&psinvite=&subscribeOnSignin=1

Funzionano entrambi più o meno allo stesso modo, io preferisco il primo ma... a voi la scelta! ^o^

Se vi piacciono i siti o le app di condivisione foto ho due profili che non sono strettamente legati al blog ma che vi linko ugualmente e ora vi dirò nel dettaglio perché.

http://www.pinterest.com/alchemicalshi/

Su Pinterest "pinno" tantissime cose che mi piacciono o mi ispirano e ovviamente non possono mancare le nailart. Se volete seguire il mio intero profilo mi farà molto piacere, ma se siete interessate solo al mondo delle unghie allora vi consiglio di seguire solo queste due board:
La mia collezione di smalti dove inserisco tutti gli smalti che possiedo ed è in costante aggiornamento.
Nailart Inspirations dove raccolgo le foto di tutte quelle nailart che in qualche modo mi ispirano, che vorrei riprodurre interamente o in parte o che semplicemente mi piacciono.
Se volete pinnare le mie nailart nelle vostre board: passando con il mouse su ogni foto del blog apparirà il pulsante per condivederla con un solo click!

http://instagram.com/shichan585#

Su Instagram invece posto le foto fatte con il cellulare, qui troverete qualsiasi cosa mi colpisca e abbia voglia di immortalare e condividere. Possono essere cose viste in giro, foto di acquisti, di cose create da me e delle mie nailart! Queste ultime solitamente sono in anteprima perché faccio subito la foto e la posto, mentre per quelle sul blog devo prima editarle e scrivere il post, quindi mi ci vuole sempre un po' di più. A volte anche troppo! ^^"

Questi per ora sono tutti i modi con cui potete seguirmi, vi ho messo queste icone con i link anche nella sidebar a destra del blog e questo post è linkato nella barra sotto il logo, così da essere sempre a portata di mano!
Dategli un'occhiata ogni tanto perché potrei aggiungere altri link, ma ve ne accorgerete perché li aggiungerò anche nella sidebar.

Spero mi seguirete e se vi va condividete qualche link anche con le vostre amiche. Grazie! =*
shichan

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...